GF VIP
Daniele Dal Moro, battibecco a distanza con la madre di Nikita: “Ha due personalità”
Battibecco a distanza tra la mamma di Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro: battibecco a distanza con la madre di Nikita Pelizon
Continua ad essere una scheggia impazzita Daniele Dal Moro, ormai non più concorrente del GF Vip 7 dopo la squalifica di qualche settimana fa: l’ex vippone finisce di nuovo al centro della scena per un battibecco a distanza con la madre di Nikita Pelizon.
La madre di Nikita Pelizon: pesante commento su Daniele Dal Moro
Certo non sono state leggere le parole che la mamma di Nikita Pelizon, ancora in corsa al GF Vip 7 per un posto in finale, ha riservato a Daniele Dal Moro. Un commento particolarmente forte che chiama in causa la salute mentale dell’ex concorrente del reality show di Canale5. Le parole sarebbero state pronunciate dalla donna in una “room”, un momento in diretta video tra la stessa e alcuni fan della figlia: “Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, cose di questo genere. Mia madre era bipolare, so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva“, questo il pesante commento della madre di Nikita. “Quando si arrabbiava e quando stava buono e dolce con Nikita. Non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui“, sempre la madre. Un intervento quasi a sua difesa, legandolo però ad un disagio psico emotivo.
La reazione dell’ex concorrente: “La signora ha almeno due personalità”
Un commento che indubbiamente non passa inosservato e che quando arriva alle orecchi di Daniele Dal Moro scatena una forte reazione. “Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno – ha risposto l’ex GF Vip 7, scimmiottando l’intervento della madre di Nikita – quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta ci è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito“. Una vera e propria frecciatina senza fare né nomi né cognomi ma che ha tutta l’aria di avere un seguito fuori dal reality show.