GOSSIP
Barbara d’Urso a Domenica In: giallo su Twitter e c’entra Mediaset
Barbara d’Urso ospite di Mara Venier a Domenica In con un videomessaggio: giallo su Twitter, il messaggio offensivo dall’account di Mediaset
Barbara d’Urso appare in Rai a Domenica In: l’offensivo messaggio partito dall’account ufficiale di Mediaset su Twitter
Barbara d’Urso che appare a sorpresa nello studio di Domenica In per volere di Mara Venier è stata sicuramente una trovata non indifferente per la Rai: qualcosa però non torna su Twitter quando appare un tweet offensivo nei confronti dell’accaduto, e la firma è quella dell’account ufficiale di Mediaset.
La regina di Mediaset ospite della regina della Rai
È un vero e proprio giallo quello che si sta consumando su Twitter dopo la sorpresa che Barbara d’Urso ha fatto in studio a Domenica In all’amica di una vita, Gabriella Labate. Ad invitarla è stata personalmente Mara Venier, ben consapevole della fortissima amicizia che lega la moglie di Raf alla d’Urso, e la conduttrice di Mediaset non si è tirata indietro. Così Barbara d’Urso ha fatto capolino in diretta a Domenica In con un videomessaggio registrato: bellissime parole per l’amica ma anche per Mara Venier, sua ex antagonista ai tempi di Domenica Live.
Giallo su Twitter, il commento offensivo dall’account di Mediaset su Barbara d’Urso da Mara Venier a Domenica In
Certo una sorpresa che ha colpito soprattutto il pubblico a casa che non si aspettava una delle regine di Mediaset apparire in Rai come se niente fosse. Il vero giallo però si è consumato su Twitter. Poco dopo l’intervento della d’Urso ha fatto capolino sul social un tweet firmato proprio dall’account ufficiale di Mediaset, QuiMediaset. Un messaggio altamente offensivo nei confronti della d’Urso ma anche della Venier e della Labate. Talmente offensivo da far pensare subito che fosse successo qualcosa di strano: “Che cosa antipatica. Tro*e mi pare azzeccato silvy“, questo il tweet partito dall’account ufficiale di Mediaset. Account che è stato subito dopo disattivato mentre si vocifera dietro le quinte che ci sia stato un furto di password e che qualcuno si sia appropriato dell’account ufficiale dell’azienda di Berlusconi.