GOSSIP
Manila Nazzaro, l’indiscrezione sull’ex Lorenzo Amoruso: “Vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistarla”
Manila ha confermato la fine della sua storia d’amore con Lorenzo, ma c’è di più
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la fine di una storia d’amore
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati: è ufficiale. Eppure, non è detta l’ultima parola: sì, perché proprio Lorenzo avrebbe un “piano” per riconquistare la sua dolce metà, spifferato da una fonte anonima a DiPiùTv. Nel frattempo, però, stando alle ultime parole della Nazzaro, la rottura sarebbe definitiva.
Che cosa ha detto Manila a Verissimo
Solo una settimana fa, a Verissimo, Manila Nazzaro confermava la rottura con Lorenzo Amoruso. Queste le parole dell’ex del GF Vip, da Silvia Toffanin, sull’argomento: “Sì, quello che avete letto è vero. Non sto più insieme a Lorenzo. Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno. Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua“.
Ancora, sulle motivazioni della rottura: “Le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste, non c’era dolcezza e ascolto, cose a cui do molta importanza. Pensavo che Lorenzo sarebbe diventato mio marito, che sarebbe stato presente anche per loro [i figli di Manila, Nicolas e Francesco Pio, ndr]. Adesso ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, anche se il pensiero più doloroso è proprio quello di dover ricominciare da capo”.
Il “piano” di Lorenzo: la carta vincente è l’Isola dei Famosi
Eppure Lorenzo Amoruso un piano per riconquistare la sua Manila, ce l’avrebbe. Questa l’indiscrezione: “Lorenzo Amoruso vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistare la sua Manila da lontano e ribadire di fronte alle telecamere l’amore per lei. Per Lorenzo nulla ancora è perduto“.