Trend
Shakira: la madre Nidia ricoverata d’urgenza in ospedale
Shakira, momento di forte preoccupazione per la madre Nidia: la donna ricoverata in ospedale a Barcellona
Shakira: ricoverata la madre in ospedale a Barcellona
Non c’è solo il tradimento dell’ex e il successo della sua nuova canzone, periodo tormentato per la celebre cantante Shakira: ricoverata d’urgenza la madre a causa di una trombosi alla gamba.
La madre di Shakira ricoverata d’urgenza in ospedale: la diagnosi
Sono stati momenti di forte preoccupazione quelli vissuti in queste ore dalla celebre cantante colombiana, Shakira. A preoccupare sono state le condizioni di salute di sua madre, Nidia del Carmen Ripoll Torrado. La donna è stata ricoverata in queste ore d’urgenza in ospedale a causa di una grave trombosi alla gamba, una diagnosi arrivata subito dopo il ricovero. Un malore che la madre di Shakira ha accusato a Barcellona, dove è stata poi sottoposta ad accertamenti medici nel nosocomio locale. Stando a quanto trapelato in queste ore però le condizioni di salute della donna sarebbero già migliorate anche grazie all’intervento tempestivo da parte dei medici.
Shakira e la pubblica separazione da Piqué
Al momento la madre di Shakira risulterebbe ancora ricoverata ma in lenta ripresa, le sue condizioni sarebbero stabili e in miglioramento. La notizia è stata lanciata dai media spagnoli e al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione la cantante. Un periodo molto tribolato per lei ancora sulla cresta del gossip per la sua pubblica separazione da Gerard Piqué. Una rottura pubblica con al seguito pagine e pagine di cronaca rosa su tradimenti e non, prima della canzone ormai già diventata “leggendaria”. Una vera e propria “vendetta” messa in musica da Shakira che non si è risparmiata frecciatine dirette all’ormai ex: “Hai il nome da persona per bene, ma ovviamente non è come sembra“, citando uno stralcio della canzone.