Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pio e Amedeo snobbano il GF Vip: “Preferiamo aprire una pizzeria”

Pio e Amedeo pronti a tornare in tv con Felicissima Sera, ma prima fanno a pezzi il GF Vip di Signorini

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pio amedeo gf vip

Pio e Amedeo snobbano il GF Vip 7: “Meglio un lavoro umile che un reality”

Spietati come solo Pio e Amedeo sanno talvolta essere, i due comici preparano il pubblico di Felicissima Sera ora che il ritorno in prima serata su Canale5 è praticamente imminente: venerdì 24 marzo la prima puntata, e ne hanno per tutti da Fabio Fazio al GF Vip con piccole note anche su Pier Silvio Berlusconi.

Il ritorno di Felicissima Sera in prima serata su Canale5

Intervistati dal Corriere della Sera, Pio e Amedeo fanno subito i conti con le possibile critiche che potrebbero arriva il giorno dopo la prima puntata della nuova edizione di Felicissima Sera. Lo show sta per tornare in onda su Canale5 in prima serata con la prima puntata fissata per venerdì 24 marzo. Partono fortissimi Pio e Amedeo con una collezione di ospiti di spicco da Michelle Hunziker a Silvia Toffanin, e nel mentre raccontano e analizzano quello che potrebbe succedere in puntata. Ne hanno un po’ per tutti i due comici che fanno sapere di avere nel mirino Fabio Fazio.

Pio e Amedeo, stoccata al GF Vip: “Non ci andremo mai”

Nel corso di Felicissima Sera ci sarà infatti uno spazio dal nome “Che intervista che fa“. una parodia del conduttore Rai da loro accusato di essere troppo servile nei confronti degli ospiti. Non passano però inosservate le dichiarazioni sul GF Vip 7, del tutto snobbato dai due comici. Interrogati sull’eventualità di parteciparvi come concorrenti in futuro, Pio e Amedeo sfatano del tutto l’ipotesi: “Mai – dichiarano – Ci stiamo preparando al fallimento ma preferiamo aprire una pizzeria. È più dignitoso fare un lavoro umile che andare in un reality“, chiosano i due comici. Visto poi l’andazzo del GF Vip 7 alla luce della strigliata di Pier Silvio Berlusconi, Pio e Amedeo non temono sfuriate: “Lo abbiamo già sedato – hanno dichiarato parlando dell’ad di Mediaset – come in Arancia Meccanica. Funziona“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014