Connettiti con noi

MUSICA

Rosa Chemical chiede perdono a Marco Mengoni: cos’era successo tra loro

“Scusa Marco, in quel momento era così”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Rosa Chemical

Rosa Chemical si pente di aver citato Marco Mengoni in un suo vecchio brano

Pace fatta tra Rosa Chemical e Marco Mengoni? Tra i due cantanti recentemente protagonisti del Festival di Sanremo 2023 era accaduto in passato un episodio che ora potrebbe aver trovato finalmente soluzione. Un paio di anni fa, il provocatorio artista di Rivoli aveva dissato il collega in un brano, mandandolo palesemente a quel paese. Oggi si è detto pentito di quanto fatto e ha voluto ribadire le sue scuse al fresco vincitore del Festival durante la sua ospitata a Say Waaad di Radio Deejay. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato Rosa Chemical tornando con la mente alla vecchia canzone pubblicata con la quale si era scagliato parzialmente anche contro Marco Mengoni.

“Mi sono ricreduto ascoltando la sua musica”

“In una canzone ho detto ‘Fancul0 a Marco Mengoni’. Sono stato molto chiaro su questo: ho preso lui come capro espiatorio di un genere musicale che ritenevo plasticoso. Lui non lo conoscevo e non lo conosco personalmente. Poi mi sono ricreduto ascoltando la sua musica: il pezzo con Madame mi è piaciuto molto. Gli ho già chiesto scusa pubblicamente e lo faccio anche ora. Scusa Marco. In quel momento era così. È musica urban. Fa parte del gioco. Come anche ricredersi”, questo il resoconto di Rosa Chemical. Una pietra sopra definitiva sulla questione, probabilmente, quella posta da quest’ultimo, anche perché Marco Mengoni non ha dato particolari segnali di risentimento nei suoi confronti. Tutto è bene quel che finisce bene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014