Connettiti con noi

GOSSIP

Georgina Rodriguez: “3 aborti spontanei”, il dramma della compagna di Cristiano Ronaldo

La confessione di Georgina Rodriguez, il dramma della compagna di Ronaldo: “Tre aborti spontanei”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez, la confessione in Soy Georgina: “Tre aborti spontanei”

È passato circa un anno dal dramma vissuto in coppia da Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: il riferimento è all’aborto spontaneo, la perdita del bimbo che la coppia stava aspettando. Un anno dopo una tragedia e un periodo per loro difficilissimo, è arrivata un’altra dolorosa confessione da parte della coppia.

L’annuncio della perdita del figlio un anno fa

Era il 25 aprile scorso quando Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si confessavano pubblicamente, cercando un po’ di conforto e comprensione in quel dolore, parlando della perdita del loro bambino. “È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bambino – aveva scritto Georgina sui social – È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza“.

“Tre aborti spontanei”, la confessione della Rodriguez nella serie tv Netflix

Fu un annuncio drammatico per la coppia e ora, a distanza di quasi un anno, arriva un’altra confessione che sicuramente suscita parecchia tristezza. La confessione questa volta non è arrivata attraverso un post Instagram o una storia, ma attraverso le parole della stessa Georgina Rodriguez nel flusso del racconto all’interno della serie tv biografica, Soy Georgina. Si racconta così la compagna di Cristiano Ronaldo, lasciandosi andare ad un’intima confessione inedita, esclusiva per Netflix: “Ogni volta che andavo dal ginecologo di notte avevo gli incubi perché ero preoccupata per la posizione in cui si sarebbero trovati, come sarebbe stato il parto, se fosse stato un taglio cesareo. – parla Georgina – Avevo molta paura ad ogni ecografia. Mi sentivo molto tesa perché avevo avuto 3 precedenti aborti spontanei“.

Al momento la serie tv dedicata alla vita di Georgina Rodriguez, Soy Georgina, è ancora in dirittura d’arrivo: l’appuntamento su Netflix è per il prossimo 24 marzo 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014