Trend
Giorgia Meloni chiama Fiorello a VivaRai2 e si finge “imitatrice” di se stessa
Fiorello chiama l’imitatrice di Giorgia Meloni… ma è proprio la vera Giorgia
Giorgia Meloni imita se stessa da Fiorello: la telefonata in diretta a VivaRai2
Il dubbio che non potesse essere davvero Giorgia Meloni questa mattina al telefono con Fiorello a VivaRai2 era più che lecito, e invece era proprio la presidente del Consiglio dall’altra parte del telefono: Giorgia Meloni imita se stessa di prima mattina su Rai2 e il siparietto con lo showman è quanto mai comico.
Fiorello chiama Giorgia Meloni a VivaRai2
Una gag dai limiti davvero confusi e non tratteggiati quella che è andata in onda questa mattina a VivaRai2, il salotto mattutino di Fiorello e del suo fido compagno di squadra Biggio. All’improvviso Fiorello impugna il telefono e promette al pubblico di collegarsi in diretta con la perfetta imitatrice di Giorgia Meloni, ma la sorpresa non é affatto la bravura e la riuscita dell’imitazione.
“Ciao Giorgia, mi rifai l’imitazione che mi hai fatto ieri sera della Meloni alla Cgil?”
Giorgia Meloni al telefono con Fiorello a #VivaRai2 #AscoltiTvpic.twitter.com/gQaw7VwdV7
— Boomerissima (@Boomerissima) March 20, 2023
Dall’altra parte del telefono non c’era infatti l’imitatrice più brava della scena di Giorgia Meloni, ma proprio la Presidente del Consiglio in carne e ossa. Era proprio la Meloni questa mattina al telefono con Fiorello, intenta a portare avanti un siparietto che la voleva nei panni di imitatrice di se stessa. “Ciao Giorgia, l’imitazione che mi hai fatto ieri sera, quando la Meloni era alla Cgil, che ha fatto quella battuta sulla Ferragni, me la fai?”, chiede Fiorello. Dall’altra parte non c’è però una qualsiasi imitatrice ma Giorgia Meloni che si è prestata al gioco, imitandosi nella sua frase ironica pronunciata nei confronti dello slogan lanciato da Chiara Ferragni.
L’autoironia a VivaRai2: “Ho votato a sinistra”
“Bravissima! Ma brava brava. E quella cosa famosa di Giorgia famosa che dice ‘sono mamma, sono italiana’“. Dall’altra parte la Meloni non solo si imita da sola ma addirittura ironizza su se stessa: “Questa è difficile, quella strilla come una matta“, dichiara lasciandosi poi andare alle sue stesse parole. “Giorgia tu politicamente per chi hai votato?“, chiede poi Fiorello alla “finta imitatrice”. La Meloni dall’altra parte fa ancora ironia: “No, io a sinistra“, dichiara facendo scoppiare le risate in studio. “L’imitatrice vota a sinistra, incredibile“, commenta Biggio. “La imita veramente bene“, si complimenta poi Fiorello chiedendo di poterla ricontattare per altre imitazioni in futuro.