GF VIP
Daniele Dal Moro minaccia gli autori del GF Vip: “Prelevato come un latitante, racconterò tutto”
Daniele Dal Moro promette vendetta agli autori del GF Vip dopo la squalifica dal reality di Canale5
Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip: lo sfogo e la promessa di vendetta sui social
Daniele Dal Moro è una furia contro il GF Vip 7 dopo la sua squalifica dal reality show arrivata venerdì scorso, 17 marzo: l’ex concorrente torna a sfogarsi pesantemente sui social contro gli autori del programma e accusa l’intero sistema appellandosi ad una frase che sembra tornare troppo spesso, “figli e figliastri”.
“Figli e figliastri, racconterò tutto”: Daniele Dal Moro fuori di sé contro gli autori del GF Vip
Era stato per primo il pubblico a infervorarsi e a far notare la disparità di trattamento tra un concorrente e l’altro del GF Vip 7. Edizione dopo edizione, continua ad esserci qualcuno a cui “tutto è permesso” e qualcuno invece che può essere trattato nel peggiore dei modi. L’accusa, pesantissima, arriva da Daniele Dal Moro. L’ex concorrente è stato squalificato venerdì scorso: il provvedimento è stato comunicato a lui nel confessionale e subito dopo, nel giro di pochi minuti, Dal Moro è stato fatto uscire. Nessun saluto, nessuna possibilità di replica: Daniele Dal Moro non ha potuto fare nulla se non lasciare subito la Casa quasi di soppiatto, senza poter avere nemmeno un suo momento in puntata per spiegare o chiedere scusa.
“Prelevato come un latitante”
Non lo stesso trattamento riservato ad Edoardo Donnamaria, squalificato durante la puntata in diretta con tutti i riti del caso. Due trattamenti decisamente diversi e Daniele Dal Moro, proprio per questo, è una furia che sui social promette vendetta. La promessa è un “giorno della verità”. ” Dovevo essere in studio lunedì – scrive Daniele sui social – questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo come video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come un latitante“.
E ancora, sempre Dal Moro promettendo di dire tutta la verità su come funziona il reality: “Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali“. Sul finale del post Instagram la minaccia: “Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello dei figli e dei figliastri. Questa è una promessa“.