Connettiti con noi

Programmi

Belve: quali sono stati gli ospiti preferiti di Francesca Fagnani

Anche la conduttrice ha i suoi preferiti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

francesca fagnani belve

Chi sono le Belve preferite di Francesca Fagnani

Tutti i conduttori hanno degli ospiti che preferiscono: e Francesca Fagnani con Belve non fa di certo eccezione. Dopo la promozione in prima serata ed il ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo, per la Fagnani, questo, è stato un vero periodo d’oro della sua carriera da giornalista, ed in televisione.

Bianca Balti, Concita De Gregorio ma non solo

Francesca Fagnani ha svelato i suoi ospiti preferiti di questa stagione di Belve, in un’intervista per Gay.it. Queste le parole della giornalista e conduttrice, in primis su Bianca Balti: “Bianca Balti per la trasparenza con cui ha raccontato vicende private, anche con un tono non melodrammatico. Considerando la sua vita molto complicata, sarebbe stato normale spingere sull’acceleratore della drammaticità. Invece lei l’ha fatto con tutt’altro tono“.

Non solo Bianca Balti, però, anche la giornalista Concita De Gregorio: “Non posso che esserle grata per l’atto di fiducia enorme. Lei me l’ha detto mesi fa, io non l’ho detto a nessuno e quando ha deciso di volerlo fare l’abbiamo fatto. E l’ha fatto nel modo migliore, anche qui la forza delle donne: l’emotività era nel racconto, non nei toni esagerati“. La Fagnani, infine, ha fatto ancora un nome.

L’ultimo nome della conduttrice

Ha chiosato la Fagnani: “Poi mi è stato molto simpatico Rocco Casalino, lui mi ha fatto morire dalle risate (…) Siamo tutti imperfetti, e io ho scelto la canzone della Vanoni come apertura, perché inizia parlando di sbagli. Se c’è una cosa democratica è l’errore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014