Connettiti con noi

GOSSIP

Alessia Cammarota: “Spero di non incontrarla mai più”, il racconto dell’incidente in auto

L’amaro sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato

su

alessia cammarota incidente

Alessia Cammarota: il racconto sull’incidente in auto

Alessia Cammarota è rimasta coinvolta in un piccolo incidente in auto, che però subito dopo si è trasformato in un vero e proprio evento più che spiacevole per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Una signora non si ferma allo stop e ci prende in pieno”

Alessia Cammarota ha raccontato di un incidente auto nel quale è rimasta coinvolta di recente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto parlarne sui social (Instagram): “Una signora non si ferma allo stop e ci prende in pieno“. Ancora, sottolineando la non gravità del fatto: “Non fortissimo, a livello di carrozzeria poco, ma mi prende nel cerchione, ruota completamente storta. Quindi fermo la macchina, mi prendo i documenti della signora“.

Ha aggiunto la Cammarota: “Mi sembrava una gran brava signora, quindi le dico ‘vada al lavoro e ci sentiamo dopo aver sentito le assicurazioni’“. Poi, il caos, quando cioè Alessia ha provato a contattare la signora in questione per raggiungere una constatazione amichevole, come consigliato all’ex di Uomini e Donne, dalla sua stessa assicurazione. “Provo a sentire la signora, non risponde. Le mando un messaggio vocale e mi dice che avrebbe sentito la sua assicurazione“.

Il racconto e lo sfogo di Alessia

La vicenda non è finita qui, come ha tentato di spiegare la Cammarota: “Dopo il mio ‘se continua a non rispondere dovrò denunciare la cosa’, la signora risponde, o meglio risponde fingendosi la nipote. Ne nasce un confronto poco amichevole e poi finge di passare il telefono alla zia (controparte dell’incidente) e le scoppio a ridere in faccia perché nemmeno mio figlio di 7 anni si comporta così“.

Alla fine, Alessia, esausta, ha deciso di arrendersi. Non ci penserà più alla questione, ma lascerà tutto nelle mani di chi di dovere. “Ho provato in tutti i modi a farla ragionare, ma nulla“. Interverranno dunque direttamente i rispettivi assicuratori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014