GF VIP
GF Vip, Antonella perde al televoto per la finale: la reazione del padre
Un commento davvero inaspettato, quello del padre della concorrente
GF Vip, Antonella perde al televoto: la reazione del padre della gieffina
GF Vip, Antonella ha perso al televoto per arrivare in finale e il padre della gieffina ha avuto una reazione che davvero in pochi si aspettavano. L’uomo, già noto per aver commentato più volte il percorso della figlia al reality, è tornato alla carica. Uno strano commento, però, quello lasciato, sui social, ed indirizzato al reality capeggiato da Signorini.
“Non votiamo più. Lo chiedo per la salute di Antonella”
Antonella ha perso al televoto per andare in finale e il padre della gieffina non ha esitato nel dire la sua, come già successo molte altre volte, prima di questa. Se è vero che, per ora, la Fiordelisi non andrà in finale, non vuole di certo dire, che non ci andrà definitivamente. Ha stupito il risultato per il quale al posto di Antonella, ad ora, è Micol Incorvaia ad essere una finalista, eppure questa è la realtà. La sorella di Clizia ha battuto i suoi avversari, e non di poco, con le percentuali.
Il padre di Antonella, Stefano, ha dunque commentato quanto accaduto al reality di Signorini, su Instagram. Queste le parole dell’uomo, sulla vicenda: “Ragazzi non votiamo più. Lo chiedo per la salute di Antonella. Sì ragazzi, non votiamo più. A giudizio della signora in studio sarebbe educata chi prende a sputazzare la foto di un altro concorrente“. Ha chiosato l’uomo: “Poi vi racconterò tutto. Si sta vendicando”. Il riferimento su chi si stia vendicando, però, non è stato chiarito.