Connettiti con noi

Programmi

Chi è il vincitore di LOL 3 – Chi ride è fuori: colpo di scena proprio sul finale, non era mai successo

Chi è il vincitore di LOL 3 – Chi ride è fuori? Un finale del tutto inaspettato

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

vincitore lol 3

Chi è il vincitore di LOL 3 – Chi ride è fuori: il colpo di cena proprio sul finale

Una domanda attanaglia il pubblico che ancora non ha visto, per volere o no, LOL 3 – Chi ride è fuori: il format è ormai del tutto disponibile su Amazon Prime Video, e c’è il nome del vincitore (che nell’articolo spoileriamo) sebbene non si possa dire sia stata un’edizione incredibile.

Il vincitore di LOL 3 – Chi ride è fuori: lo spoiler, finale del tutto inaspettato

Chi è il vincitore di LOL 3 – Chi ride è fuori?. Ormai ci sono tutte le puntate su Amazon Prime Video che aveva pubblicato la prima parte il 9 marzo scorso. Il format è tornato con nuovi comici alla prova, a colpi di non-risate pena prima l’ammonizione e poi la squalifica. Prima di arrivare però al nome del vincitore, c’è da dire che non si può parlare di LOL 3 con lo stesso enorme entusiasmo della prima edizione. Il format, in pochissimi anni, sembra essere già invecchiato parecchio e a perdere il griff sarebbe stata proprio la spontaneità dei comici in gara. Un meccanismo che forse, una volta rodato, si presta molto poco ad essere ripetuto negli anni a seguire.

La “battaglia finale” tra due comici, finita con un colpo di scena

Veniamo però ora al succo, al nocciolo della questione ovvero chi è il vincitore, quale comico è riuscito con la sua incredibile serietà a trionfare nel corso di LOL 3 – Chi ride è fuori. Con oggi infatti, giovedì 16 marzo, non c’è più bisogno di attendere altre settimane perché tutte le puntate della nuova stagione condotta da Fedez e Matano sono state caricate su Amazon Prime Video. ATTENZIONE, DA QUI IN POI SPOILER. Al termine di una gara a colpi di non-risate durata in tutto 6 ore (esattamente un’ora a puntata), solamente due comici si sono giocati la finale. Da una parte il genovese Luca Bizzarri e dall’altra parte Fabio Balsamo dei TheJackal. Ma chi ha vinto?

LOL 3 – Chi ride è fuori: sorriso… alla rovescia

Un vero e proprio colpo di scena sul finale. Già perché il vincitore non è uno dei due, ma tutti e due. L’idea è venuta a Luca Bizzarri dopo 6 estenuanti ore. Alla luce dell’impossibile impresa, cioè far ridere Fabio, Luca gli ha teso la mano proponendo una vittoria patta, un 50 e 50: “Perché non facciamo a metà? Io ho un’associazione a cui tengo molto e credo anche tu. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso“. Felice di questa proposta, Balsamo ha accettato di buon grado. Così si è concluso LOL 3 – Chi ride è fuori, con un sorriso alla rovescia: al 3 hanno infatti riso tutti e due insieme.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014