GOSSIP
Heather Parisi replica alla figlia Jacqueline: “Le auguro altro al di fuori del mio nome per far parlare di sé”
Heather Parisi replica a sua volta alla figlia Jacqueline Luna Di Giacomo via social
Heather Parisi risponde alla figlia Jacqueline Luna Di Giacomo dopo la smentita e l’intervista a Belve
Dovevano essere “panni lavati in casa” e invece i panni sporchi interni alla famiglia di Heather Parisi prendono vita fuori dalle mura domestiche per finire prima a Belve, poi sui social: dopo la smentita della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, arriva una contro risposta da parte di Heather Parisi, una frecciatina tra le righe non indifferente.
La smentita di Jacqueline Luna Di Giacomo dopo l’intervista della madre Heather Parisi a Belve
Non l’ha presa affatto bene Jacqueline Luna Di Giacomo quando ha visto sua madre, Heather Parisi, ospite a Belve, intenta a parlare dei rapporti pacifici e sereni con la sua prole. Anzi, si può dire che la figlia della Parisi e fidanzata del cantante Ultimo, abbia voluto totalmente smentirla, sbugiardarla di fronte ad una realtà che non sarebbe tale. Poche parole sono bastate da parte di Jacqueline Luna Di Giacomo sui social: “Rispetterò sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni“.
Heather Parisi e la replica alla figlia Jacqueline: “Accalappiare qualche like in più”, il chiarimento su Ultimo
E sono proprio queste parole, arrivate all’indomani dell’intervista di Heather Parisi a Belve, a destare l’attenzione. Una smentita pubblica a cui si è aggiunto il rammarico per una frecciatina, oggi più chiara, arrivata da parte di mamma Heather. Una Parisi che in un primo momento sembrava volesse quasi far finta di non sapere che Ultimo sia il fidanzato della figlia. “So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo – ha fatto sapere oggi sui social Heather Parisi, rispondendo alla figlia Jacqueline ma anche ai fan del cantante – So che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quello di mia figlia?”.
“Le auguro altro al di fuori del mio nome per far parlare di sé”
Insomma, sembra di capire che la Parisi volesse semplicemente evitare del tutto la domanda o perlomeno, non entrare nel merito di vicende particolarmente private. “La mia risposta evasiva non era nient’altro che questo. E chiunque non sia in malafede o non abbia altri intenti se non quelli di trovare qualsiasi pretesto per ferirmi, lo sa benissimo. – così sempre la Parisi sui social – Credo che gli affari che riguardano la famiglia e gli affetti familiari debbano rimanere all’interno della famiglia. [..] Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente“.