Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lo sfogo di Carolyn Smith: “Non posso operarmi né fare terapie”

“Abbiamo sempre un intruso”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Carolyn Smith

Il volto di Ballando con le Stelle rompe il silenzio: “So cosa mi aspetta”

Il coraggio di Carolyn Smith è davvero fuori dal comune. La ballerina ha raccontato di essere di nuovo alle prese con un tumore e di trovarsi in una difficilissima condizione. Non c’è infatti per lei la possibilità di sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico, tantomeno svolgere sedute di radioterapia. L’unica soluzione, che potrebbe salvarle la vita, è la chemioterapia con un nuovo farmaco però, come ha ammesso lei, “più tossico”.

Il messaggio di Carolyn Smith alle donne che lottano come lei

Nonostante questo, Carolyn Smith ha pubblicato sui social un video in cui ha mostrato il momento in cui ha deciso di rasarsi i capelli e prepararsi nuovamente alla battaglia contro la malattia. Mi sento più fragile della prima volta perché so cosa mi aspetta”, ha detto sfogandosi, ma subito dopo ha lanciato un messaggio a tutte le donne che condividono la sua stessa condizione: “Voglio dedicare tutto questo a tutte le donne a prescindere che stiano affrontando o no una questione oncologica. Abbiamo sempre un intruso. Per la ballerina è la terza volta che la malattia si presenta, dopo il 2015 e il 2018. Tutto il pubblico fa il tifo per lei.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014