Programmi
Fiorello prende in giro Heather Parisi: i ballerini travestiti da finanzieri
Heather Parisi nel mirino dell’ironia di Fiorello: show dei ballerini-finanzieri a VivaRai2
Fiorello, fiumi di ironia su Heather Parisi: i ballerini vestiti da finanzieri
Anche Fiorello ha voluto sprecare un bel po’ di ironia per parlare di quello che è successo a Heather Parisi al termine della registrazione della puntata di Belve: parliamo del pignoramento nei suoi confronti a cura di un Ufficiale Giudiziario che ha fatto irruzione nello studio di Rai2, e la frecciatina sul tutto arriva a VivaRai2.
Il pignoramento al termine di Belve
Heather Parisi, alla luce di tutto quello che è successo, non poteva che finire nel mirino anche di Fiorello a VivaRai2. La cantante e ballerina si trova al centro di una vera e propria bufera che la vede da una parte in causa con Lucio Presta, dall’altra in “causa” con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. Prima ancora che venisse mandata in onda la puntata di Belve di ieri sera, martedì 14 marzo, si sapeva già cosa era successo a fine registrazione. A scriverlo pubblicamente era stato Lucio Presta su Twitter parlando di un Ufficiale Giudiziario che aveva raggiunto la Parisi per effettuare un pignoramento.
Heather Parisi nel mirino di Fiorello a VivaRai2
Decisamente non proprio il “solito finale di puntata”, tanto che tutti ne hanno parlato e Fiorello non è potuto essere da meno. Lo showman, a VivaRai2, ha così deciso di far ballare i suoi artisti travestiti da finanzieri. Ma non solo. Sono poi continuate le battute sul conto della Parisi, rivolte però agli ospiti come Francesca Michielin: “Tutto ok tu con le tasse? Avete pagato?“. A concludere la gag un balletto, sempre da parte dei ballerini-finanzieri. sulle note del successo della Parisi, Cicale.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- 25 novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne