GF VIP
Antonella Fiordelisi, compleanno con fuochi d’artificio: la protesta dei residenti
Anche nel giorno del suo compleanno non è riuscita ad evitare le polemiche
Il compleanno di Antonella Fiordelisi non ha evitato le proteste
Non c’è pace per Antonella Fiordelisi, nemmeno nel giorno del suo compleanno. La concorrente del GF VIP, festeggia oggi 25 anni e per l’occasione, Alfonso Signorini ha fatto sì che al termine della puntata del reality show andata in onda ieri sera, venissero sparati degli scenografici fuochi d’artificio per lei, con la collaborazione di Edoardo Donnamaria. Se la ragazza ha ammirato entusiasta i giochi pirotecnici in suo onore, c’è chi invece ha provato un forte fastidio per la cosa. Chi? I residenti delle palazzine limitrofe agli studi del programma.
La lamentela degli abitanti della zona
“Buonanotte a quei grandissimi pezzi di M del GFVIP che alle tre e mezza di notte fanno i fuochi d’artificio”, questo il pensiero di un utente, che ha deciso di postare su Twitter la sua lamentela, taggando inoltre il sindaco della città. “Loro domani dormono, Roberto Gualtieri, possibile ogni anno si ripeta questa cosa? Possibile a Roma? Alle due e mezza questi abbiano il permesso?”, ha continuato l’uomo. Insomma, dove c’è Antonella c’è polemica, anche nel giorno del compleanno. Ad ogni modo, la concorrente ha potuto ritrovare il sorriso dopo giorni difficili a causa della separazione dal suo Edoardo.
Buonanotte a quei grandissimi pezzi di merda del @GFVIP_Official che alle tre mezza di notte fanno i fuochi d'artificio.
— felicetto (@felicissimasera) March 14, 2023
Loro domani dormono…@gualtierieurope possibile ogni anno si ripeta questa cosa? Possibile a Roma? Alle due e mezza questi abbiano il permesso?#GFvip pic.twitter.com/H7s5ECboNE