Connettiti con noi

MUSICA

Phil Collins: “Ormai è immobile”, peggiora la malattia del cantautore

Gli ultimi aggiornamenti sulla salute del cantautore sono preoccupanti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

phil collins malattia

Phil Collins, come sta: peggiora la malattia

Phil Collins: dagli ultimi aggiornamenti pare che la malattia del noto cantautore sia peggiorata. A parlarne è stato un grande amico dell’artista, a sua volta cantante e leggenda musicale: Mike Rutherford dei Genesis.

Come sta il cantautore

Come riporta Adnkronos è stato un amico di Phil Collins a parlare della malattia dell’artista, e del fatto che questa sia peggiorata. Mike Rutherford dei Genesis ha dunque parlato delle condizioni di salute dell’ex compagno di band, che ha 72 anni. “Ormai è immobile“. Rutherford ha sottolineato che Collins si sta “si sta godendo il suo tempo a casa“. Una vita vissuta all’insegna della sua musica e vissuta per la musica. Non solo, anche attraverso, come solo pochi artisti sanno fare.

Nello specifico, Collins ha subito una lesione alla colonna vertebrale nel 2007. Questo però non gli ha impedito di esibirsi live, anzi, ha continuato a farlo, addirittura decidendo di salire sul palco con l’aiuto di una sedia a rotelle. L’ultimo concerto il 26 marzo 2022 a Londra, poi, si è dovuto ritirare. “Durante il tour aveva un ottimo umore“, ha spiegato ancora Rutherford”. “Adesso sta bene a casa, si gode la vita, dopo aver lavorato duramente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014