Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti raggirata da una maga: “Mio figlio attraversava un momento particolare”

Il racconto della showgirl torinese

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alba parietti maga

Alba Parietti: il racconto di una maga che la raggirò

Alba Parietti ha raccontato di quando una maga – a suo dire – l’avrebbe raggirata. Con il termine maga si fa in questo caso riferimento a persone che affermano di essere in grado di prevedere, vedere eventi futuri ed in qualche modo predire la vita futura di una persona. Molte persone, soprattutto in momenti difficili della propria esistenza, scelgono di affidarvisi, e non sempre questa è una scelta saggia.

Ha spiegato infatti la Parietti, un dato non di secondaria importanza: “La maggior parte delle persone va in questi luoghi per disperazione“. É un dato, questo, che non bisognerebbe mai dimenticare perché talvolta è il vero perno sul quale viene fatta leva da una parte e che permette poi di perdersi in altra disperazione, dall’altra. E dunque, senza giungere ad una conclusione con un minimo di senso, e soprattutto utile.

“Mi ha detto che a mio figlio era stata fatta una maledizione”

Alba Parietti si è aperta sul racconto della maga, ospite di Zona Bianca su Rete4. Il momento era quello di un approfondimento sulla storia di Gisella Cardia, all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla. Questa donna, nello specifico sostiene di essere in contatto con la Madonna di Trevigiano. Ad ogni modo, quando la Parietti ha preso la parola lo ha fatto per testimoniare di una storia personale, che l’ha coinvolta in prima persona.

E non solo Alba, ma anche il figlio Francesco Oppini (di professione telecronista) che ha preso parte al GF Vip di qualche edizione fa. Queste le parole della showgirl: “Mio figlio attraversava un momento particolare. Lei mi ha invitata dicendo che a mio figlio era stata fatta una maledizione. Io ero talmente debole che pur sapendo di essere fregata da questa persona, le ho dato dei soldi”. La Parietti ha chiosato: “Ha lavorato con me con la manipolazione, ci sono cascata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014