Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: Resta con Me è la fiction regina della prima serata di domenica

Resta con Me: ottimi gli ascolti tv in prima serata della fiction con Francesco Arca

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ascolti tv resta con me

Resta con Me: la fiction senza rivali agli ascolti tv di domenica sera

Resta con me, la fiction con Francesco Arca in onda su Rai1, continua ad essere un’assoluta potenza agli ascolti tv soprattutto quando Mediaset non riesce a reggere la competizione con fresche novità: un’altra serata in mano alla Rai, i numeri.

Ascolti tv: vince Resta con Me, indietro Scotti

Sono ascolti tv che continuano a confermare il successo delle fiction Rai in prima serata. Anche Resta con me, con al centro l’attore Francesco Arca, continua ad essere un colosso della prima serata quando va in onda su Rai1. Ieri sera, lunedì 13 marzo, agli ascolti tv ha vinto proprio Resta con me con il 20,7% di share e quasi 3,7 milioni di spettatori rispetto alla concorrenza di Mediaset. Il Biscione di domenica sera propone un classico con Gerry Scotti come Lo Show dei Record, che di classico ha però anche gli ascolti: 2,2 i milioni di spettatori sintonizzati su Canale5 con il 14,6% di share totale. Un distacco netto, pulitissimo, che non ammette affatto dubbi su chi abbia vinto la prima serata tra Rai e Mediaset di domenica sera.

Brindisi in picchiata su Rete4

Seguono a miglia di distanza le altre offerte: NCIS Los Angeles si ferma al 4,4% di share su Rai2, Le Iene presentano Inside arrivano appena al 5,8% di share con 997mila spettatori (decisamente meno rispetto all’appuntamento del martedì sera). Ad un passo dal secondo posto in classifica Fabio Fazio che con Che Tempo che Fa su Rai3 fa il 12,1% di share con 2,4 milioni di spettatori, superiori persino a quelli di Canale5. Sempre peggio invece la catabasi di Brindisi al timone di Zona Bianca su Rete4: 461mila spettatori in tutto per il 3,2% di share, punti in meno anche rispetto a Massimo Giletti su La7 con Non è l’Arena che fa il 5,2% di share trascinandosi più di 700mila spettatori.

Exploit di Maria De Filippi con l’ultima puntata pomeridiana di Amici22

Un occhio però anche al pomeriggio della domenica, quello durante il quale vanno in scena sia Mara Venier che Maria De Filippi e SIlvia Toffanin. Una bella soddisfazione agli ascolti tv per la De Filippi che con l’ultimo appuntamento pomeridiano di Amici22 è riuscito a fare il 26,6% di share con 3,3 milioni di spettatori, persino più di quello di Scotti in prima serata. Si ferma invece al 19,8% di share Zia Mara Venier al timone su Rai1 di Domenica In con 2,5 milioni di spettatori. Ottimo risultato su Canale5 poi per Silvia Toffanin: la nuova puntata di Verissimo chiude al 24,3% di share con 2,6 milioni di spettatori scesi a 2,4 milioni nella seconda parte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014