Connettiti con noi

GOSSIP

Anna Pettinelli sul nuovo compagno: “Ci vado con i piedi di piombo”

La conduttrice ha ammesso di essere impegnata

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Anna Pettinelli Verissimo

“Sto frequentando una persona”: la confessione di Anna Pettinelli a Verissimo

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda ieri, domenica 12 marzo, a spiccare è stata Anna Pettinelli, che si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata. Dopo la tormentata fine della relazione con Stefano Macchi, la donna ha ritrovato la serenità e, con cautela, ha deciso di iniziare a far trapelare qualche dettaglio in merito. “Mi sto frequentando con una persona. Ma vado con i piedi di piombo, con una paura che possa ritrovarmi in situazioni che mi possano far soffrire”, ha svelato la conduttrice.

Il passato oggi fa meno male: “Mi aspettavo che le cose andassero in modo diverso”

Oggi Anna Pettinelli si concentra principalmente sul suo ruolo di madre, come ha spiegato a Silvia Toffanin. Il suo rapporto con la figlia Carlotta è molto intenso e ha permesso ad entrambe di superare numerose difficoltà. Sicuramente la separazione da Stefano Macchi ha segnato la Pettinelli, ma oggi nonostante l’amarezza riesce a guardare con fiducia al futuro: Le storie d’amore finiscono, le mie sono finite tutte. Ti trovi a crescere in una maniera a frequentare una persona, poi ti volti e poi capisci che con la persona che hai accanto non sei più allineato. Di questa storia rimane un po’ poco, sono delusa, sono stata profondamente delusa. Mi aspettavo una reazione diversa, mi aspettavo le cose andassero in modo diverso e non è andata così”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014