TV e SPETTACOLO
Lazza si pente in diretta a Domenica In: “Sono pessimo”
Il cantante ha voluto chiedere scusa davanti all’Italia intera
“È arrabbiata nera”: la chiamata di Lazza per farsi perdonare
Una chiamata in diretta tv per chiedere scusa. Questo il gesto di Lazza, ospite di Domenica In, che ha voluto compensare alcune mancanze nei confronti di una donna per lui molto speciale, ovvero sua nonna. Il cantante ha così approfittato della partecipazione al programma domenicale di RaiUno: “Volevo lanciare un messaggio di scuse a mia nonna perché non mi sto facendo sentire. Scusa, nonna, purtroppo sto lavorando tanto, ti vengo ha trovare. È arrabbiata, è arrabbiata nera mia nonna, scusami”.
Lazza a Domenica In: “Scusa nonna”
Mara Venier si è prestata al siparietto e ha concesso a Lazza di provare a rimediare direttamente dallo studio di Domenica In. Il pubblico non ha potuto fare a meno di apprezzare il pensiero dell’artista, che sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale. Dopo lo straordinario secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo 2023 appena un mese fa, il suo ultimo album Sirio sta macinando un record dopo l’altro, anche grazie alla ascoltatissima Cenere. Su Twitter i fan di Lazza hanno subito condiviso senza sosta le immagini di quanto andato in onda nella giornata di ieri, ricoprendolo ancora una volta di affetto.
Lazza per la prima volta a #DomenicaIn, tra carriera e vita: “Volevo lanciare un messaggio di scuse a mia nonna perchè non mi sto facendo sentire, scusa purtroppo sto lavorando tanto.” Poi la chiamata: “Nonna, stai guardando la tele?“#MaraVenier@thelazzinho
— Dario Sardonè (@dariosardone) March 12, 2023
© @RaiPlay pic.twitter.com/7PwrlsTvTe