Programmi
Affari Tuoi torna in tv: a condurlo sarà Amadeus
Affari Tuoi: il grande classico dei game show della Rai torna in tv con Amadeus alla conduzione
Amadeus tornerà in tv ad aprile per condurre Affari Tuoi
Grandi ritorni in tv e non solo su Mediaset: anche la Rai pesca dal passato un grande classico da sempre amato dal pubblico, uno dei game show storici di Rai1, Affari Tuoi, nuovamente in onda a partire dal prossimo aprile 2023 e alla conduzione ci sarà Amadeus.
Il ritorno in tv di uno dei game show più amati
Non solo Mediaset che dal passato ripesca un grande classico come Ciao Darwin perché anche la Rai gioca una mossa molto simile ripescando Affari tuoi. Parliamo di uno dei game show più amati dal pubblico di Rai1 che è andato in onda dal lontano 2003, dunque 20 anni esatti fa, sino al 2017 nella fascia oraria immediatamente prima la prima serata di Rai1. Uno show che negli anni è stato più volte ripreso e rivisto, modificato e rivisitato in diverse chiavi. Ora però il ritorno in grande stile lo vuole proprio nella forma originaria, quella classica del “gioco dei pacchi”.
Affari Tuoi torna in tv con Amadeus: c’è la data
Ad annunciare il ritorno in tv di Affari Tuoi è stato lo stesso Amadeus dalle colonne de I Soliti Ignoti, altro game show di Rai1 da lui condotto che lascerà la tv proprio per fare spazio. Al momento c’è già una data fissata dai vertici Rai per il ritorno in tv di Affari Tuoi che è quella del prossimo 16 aprile 2023. La collocazione, come reso noto, è sempre la stessa: il game show che vuole i concorrenti a caccia di fortuna tra un pacco e l’altro, andrà in onda su Rai1 a partire dalle 20:35 e accompagnerà il pubblico sino alla prima serata della Rai.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- 25 novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne