Programmi
Clementino ospite a Domenica In: la confessione di Mara in diretta
C’entra Gigi D’Alessio, le parole della conduttrice del salotto domenicale
Clementino ospite a Domenica In: la confessione inaspettata di Mara Venier
Clementino è stato ospite a Domenica in degli ultimi minuti (puntata di domenica 12 marzo) e davanti si è trovato, forse, qualcosa di inaspettato. La conduttrice, nonché Mara Venier, ha fatto una curiosa confessione al rapper che in parte già aveva rivelato della grande amicizia che lo lega ad un certa persona. Insomma, un grande giro di parole, che è terminato in una confessione molto dolce, subito piaciuta al pubblico.
“Ha detto ‘Se non prendete Clementino, non lo faccio manco io The Voice'”
Clementino a Domenica In ha parlato del suo percorso televisivo e più nello specifico dunque della sua presenza a The Voice Senior e The Voice Kids. In entrambi i casi nel ruolo di giurato e sempre al fianco di altri giurati: Loredana Bertè, i Ricchi e Poveri ed infine lui, Gigi D’Alessio. Proprio su quest’ultimo collega, Clementino ha asserito: “Gigi D’Alessio è stata la prima persona che ha creduto a me per quel che riguarda la tv”. Il rapper ha spiegato a Mara che è stato proprio Gigi D’Alessio a notare le sue doti da showman.
Non solo le doti canore da cantante, dunque, ma anche la capacità di saper intrattenere un pubblico. A questo punto è arrivata la confessione di Mara, in diretta, proprio sul rapporto tra Clementino e Gigi D’Alessio. E più nello specifico su quanto sia grande la stima che Gigi D’Alessio nutre per il rapper. “Posso dirti? Gigi ha detto ‘Se non prendete Clementino, non lo faccio manco io The Voice’. Questo lui non te l’ha detto, te lo dico io. Che grande amicizia”. Insomma, una rivelazione che non può fare altro che tanto piacere.