Connettiti con noi

GOSSIP

Max Angioni, com’è Belén dietro le quinte: “Umile, educata. Un esempio”

Tutto il contrario di quello che si dice, le parole del comico

Pubblicato

su

max angioni belen rodriguez

Max Angioni: com’è Belén dietro le quinte dei programmi che conduce

Max Angioni è il nuovo co-conduttore de Le Iene, al fianco di Belén Rodriguez dopo la “perdita” di Teo Mammucari (qui qualche ipotesi sul perché). Il comico classe 1990 è alle prime esperienze televisive (è diventato noto grazie alla partecipazione alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori) ma pare trovarsi molto a proprio agio con la telecamera, ed affianco a colleghi più navigati di lui.

“É unica nel suo modo di essere”

Max Angioni ha speso solo belle parole per Belén, nonché sua spalla nella conduzione a Le Iene. Queste le parole del comico e conduttore, in un’intervista per il settimanale DiPiù: “Con Belén si è creata una bella sintonia. Ha un’umiltà unica. Quando arrivano in studio degli estranei, si presenta a tutti porgendo la mano come se non la conoscesse nessuno. È unica anche nel suo modo di essere, educata e umile. Un esempio”. Insomma, un vero e proprio elogio tra colleghi che non potrà che essere risultato gradito alla Rodriguez.

Le parole di Belén al tempo dell’addio di Teo Mammucari

Quando Teo Mammucari ha lasciato Le Iene, non è stato un momento facile per Belén, come ha dichiarato la stessa showgirl. Più nello specifico, queste sono state le sue parole, in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. “Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi“. Ancora: “Cambia completamente il format, cambia tutto, all’inizio è stato diverso: non nascondo che i primi minuti avevo un po’ di batticuore“.

Belén ha ulteriormente specificato: “Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare da sola al centro del palco. Non che abbia problemi nel farlo, ma mi piace sempre fare squadra, lo trovo più utile“. Da ultimo, ancora, la Rodriguez, su Le Iene: “È un programma complesso da presentare, anche se ci sono scherzi e momenti comici. Le tematiche sono spesso molto impegnative“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014