TV e SPETTACOLO
Lutto per Floriana Secondi, ucciso il cugino: “Brutto bast*rdo”
Il duro sfogo dell’ex gieffina
Grave lutto per Floriana Secondi: l’omicidio del cugino
Grave lutto per Floriana Secondi: è stato ucciso il cugino Emanuele Costanza (41 anni), noto come “Chef Costa”. Costui, chef per l’appunto e titolare del ristorante Osteria degli Artisti, a Roma. A rendere nota la notizia sui social ci ha pensato l’ex gieffina ed ex dell’Isola dei Famosi, riportando un articolo de Il Messaggero che ha restituito la notizia della morte dell’uomo.
Il duro sfogo dell’ex gieffina: “Tutto premeditato”
Floriana Secondi ha condiviso il grave lutto che l’ha colpita nelle ultime ore, su Instagram, dove ha pubblicato un post. Una foto del cugino, noto ai più con l’appellativo di “Chef Costa”, ed aggiungendo una descrizione. Un vero e proprio sfogo della donna, che si è detta molto arrabbiata, e comprensibilmente ferita da questa perdita. “Brutto bast*rdo! Togliere la vita a mio cugino, padre di 4 figli. Sei un essere spregevole, sparare a freddo. Tutto premeditato! Che Dio ti renda le tue azioni. Ci sarà una giustizia terrena ma anche divina“.
Che cosa è successo a “Chef Costa”
Il Messaggero riporta la notizia della morte di Emanuele Costanza, nonché cugino di Floriana Secondi. L’uomo, stando alle prime informazioni, sarebbe stato ucciso a seguito di una violenta lite. “Ucciso con un colpo alla testa mentre era al volante di una Mercedes davanti al suo locale. Un delitto che si è consumato in una manciata di secondi“.
Ancora: “Il killer ha lasciato l’arma del delitto accanto alla vittima prima di andare al commissariato di polizia (…) dove si è costituito ‘Abbiamo litigato e l’ho ammazzato’. Così ha confessato ai poliziotti (…)”.