GOSSIP
Spinalbese: “Ho capito che Belén non era la mia donna ideale”
Le parole dell’ex gieffino sulla madre di sua figlia Luna Marì
Spinalbese parla di Belén: il loro rapporto attuale
Antonino Spinalbese ha parlato di Belén, e più nello specifico del loro passato rapporto, fino al presente. Ad unirli, oggi, “solo” la piccola Luna Marì, nata un anno e mezzo fa (qui il dolcissimo video del momento in cui Antonino ha nuovamente abbracciato sua figlia). I due infatti non sono più una coppia, e la Rodriguez ha ritrovato l’amore al fianco di Stefano De Martino, nonché storico ex e padre del suo primo figlio, Santiago (9 anni).
“Non parliamo di noi ma solo di nostra figlia per poter conservare un legame in funzione del suo bene”
In un’intervista per Chi, Spinalbese, fresco di avventura al GF Vip, ha parlato ancora di Belén. Il parrucchiere, effettivamente, è entrato al reality condotto da Alfonso Signorini come “ex di Belén”, e ne è uscito semplicemente come Antonino, che poi era il suo intento. Spinalbese infatti, nel bene e nel male, si è fatto conoscere per quello che è. Eppure tutti hanno un passato e Antonino anche: questo è ciò di cui ha parlato. Forse anche per andare avanti, una volta per tutte.
Nello specifico sulla Rodriguez: “Non parliamo di noi ma solo di nostra figlia per poter conservare un legame in funzione del suo bene (…) Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l’uomo ideale per lei“. Questo il presente, ma Antonino si è voltato anche al passato, quando lui e la Rodriguez hanno formato una coppia molto affiatata e unita. Alla domanda circa quale sia stato il prego di Belén che lo ha colpito al primo incontro, Spinalbese ha avuto la risposta pronta. “La semplicità. Anzi, il bisogno di semplicità“.