Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Salatino post GF Vip: inizia la convivenza con Soraia

I progetti dei due ex di Uomini e Donne stanno prendendo forma

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luca salatino soraia

Luca Salatino e i nuovi progetti con Soraia post GF Vip

Luca Salatino e Soraia si amano sempre di più. I due ex protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno cominciato (o meglio continuato) la loro vita post GF Vip. Al reality condotto da Alfonso Signorini ha partecipato solamente Luca, e poi ha preferito uscire dalla Casa più spiata d’Italia, a seguito di un crollo emotivo che si è portato dietro per settimane prima della decisione. Fuori, fortunatamente per il ragazzo, non è cambiato nulla e ad attenderlo c’era la sua fidanzata.

“Mi sono trasferito a Como”: le parole di Luca post GF Vip

Luca Salatino ha parlato della sua vita con Soraia, intervistato da Uomini e Donne Magazine. Queste le parole del ragazzo, nello specifico: “Mi sono trasferito a Como! Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose e su come sono andate fino a ora”. Il periodo di permanenza al GF Vip non è stato facile per Luca, ma nemmeno per la sua fidanzata Soraia, che infatti ne ha parlato. “Mi capitava di rimanere sveglia fino alle cinque del mattino, piangevo e sentivo una nostalgia fortissima“.

Ma non è tutto ora quel che luccica, perché Salatino ha parlato di alcuni problemi di salute che sta avendo nell’ultimo periodo. E dei quali deve necessariamente occuparsi, come infatti farà. “È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”. Anche in questo caso Salatino non è solo e può contare sull’appoggio almeno emotivo della fidanzata Soraia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014