GOSSIP
Selvaggia Lucarelli: “Non se ne può più”, la critica per Giorgia Soleri
Continua la discussione tra Selvaggia Lucarelli e Giorgia Soleri: al centro, ancora una volta, Pechino Express
Selvaggia Lucarelli: continua il dibattito su Pechino Express e la partecipazione di Giorgia Soleri
Un botta e risposta che continua a distanza quello tra Giorgia Soleri, attualmente concorrente a Pechino Express, e la giornalista Selvaggia Lucarelli. Era stata la Lucarelli a sollevare qualche polemica riguarda la partecipazione della Soleri in uno show televisivo che fisicamente impegna molto chi vi partecipa, entrando in contraddizione con “dolore diventato gestibile“. Poi la replica della Soleri senza fare nomi e una dichiarazione lasciata nel corso di un’intervista che ha fatto nuovamente saltare dalla sedia la giornalista.
“Si può avere una vita nonostante la malattia”
“Partecipando a Pechino Express ho voluto dimostrare che si può avere una vita nonostante la malattia – le nuove dichiarazioni di Giorgia Soleri, concorrente a Pechino Express su Repubblica – Ho pensato che il mio dolore potesse essere utile, perché qualcuno possa dire ‘ce l’ha fatto lei, ce la posso fare anche io“.
Selvaggia Lucarelli bacchetta Giorgia Soleri: “Non se ne può più”
Verrebbe però meno la coerenza per Selvaggia Lucarelli alla luce di un dolore che la Soleri aveva raccontato come “ingestibile”. “Madonna santissima non se ne può più. Dire l’ho fatto perché voglio fare tv e diventare famosa’ pare brutto“, l’appunto oggi della giornalista che poi segue nella riflessione. “Dover ammantare di eroismo e altruismo anche la partecipazione a un semplice programma – scrive a commento la Lucarelli su Instagram – fighissimo programma di intrattenimento. E si, dopo un po’ tutto questo diventa stucchevole“. Un dibattito che sta scatenando non poche opinioni da parte del pubblico.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- 25 novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne