Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip 7, Ginevra sì ma Edoardo no: perché non era in studio dopo la squalifica?

Perché Edoardo Donnamaria non è stato fatto arrivare in studio al GF Vip 7?

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

donnamaria squalifica studio

GF Vip 7: stessa squalifica, ma Edoardo Donammaria non è tornato in studio

All’indomani dall’ultima puntata del GF Vip 7 si chiacchiera molto riguardo la squalifica di Edoardo Donnamaria dal programma: una squalifica arrivata in ragione delle nuove regole vigenti che non ammettono più atteggiamenti violenti né parolacce, ormai del tutto bandite da Signorini dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, ma perché rispetto a Ginevra Lamborghini Donnamaria non è poi stato fatto arrivare in studio?

La stessa storia al GF Vip: figli e figliastri?

Doveva essere proprio arrabbiato l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, quando ha chiamato a rapporto Alfonso Signorini. Con tutto quello che i vertici di Mediaset hanno a cui pensare, forse l’affaire GF Vip 7 è sfuggito troppo di mano e quando si ha avuto consapevolezza di questo, l’intervento è stato drastico. Cambio di registro, cambio di abiti, i toni non sono più li stessi e forse nemmeno più il reality è uguale a prima: ammonimento e una squalifica, minacce nei confronti di coloro che trasgrediranno e persino un diverso trattamento.

Ginevra Lamborghini sì, Edoardo Donnamaria no: perché non era in studio dopo la squalifica?

Ginevra Lamborghini era già stata lungamente graziata e continua ad esserlo. Alla luce di quello che è successo a lei, nulla ha passato la Lamborghini se non una sorta di “punizione” quasi controvoglia. Accolta in studio tra gli applausi, la Lamborghini fu consolata da Signorini, con una poltroncina in studio rientrando anche in Casa. Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria di ieri però, niente di tutto questo. Il concorrente è uscito in fretta e furia, senza possibilità né di appello né di replica, sparendo del tutto dai radar e soprattutto dallo studio. Due trattamenti e due misure o semplicemente le regole sono cambiate anche su questo fronte?

Leggi gli ultimi articolo pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014