Connettiti con noi

GF VIP

Daniele Dal Moro a rischio squalifica: sfuriata durante la pubblicità del GF Vip

GF VIp 7: perché ci sono i motivi per pensare che anche Daniele Dal Moro ora rischi la squalifica dopo Donnamaria

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

daniele dal moro squalifica gf vip

GF Vip 7, l’aria è cambiata: anche Daniele Dal Moro rischia la squalifica

L’aria è cambiata totalmente al GF Vip 7 e alla luce di quello che è successo a Edoardo Donnamaria, squalificato ieri sera per i suoi atteggiamenti nei confronti di Antonella Fiordelisi, anche Daniele Dal Moro potrebbe rischiare di incappare in una squalifica nel raggio di breve tempo.

Dopo Edoardo anche Daniele Dal Moro rischia la squalifica: cos’è successo ieri sera al GF Vip

Sono finiti i tempi del “tutto è concesso e permesso” perché siamo al GF Vip 7. Dopo mesi e mesi di reality durante i quali sono state tappate orecchie e chiusi gli occhi, ora sembra che non ci sarà parolaccia che non verrà punita. Dalla libertà totale, arrivando all’eccesso, ad una censura totale che fa pensare di essere ora nella direzione dell’eccesso opposto. Dopo l’avvertimento di Pier Silvio Berlusconi, Signorini ha dovuto cambiare totalmente registro e c’è un’aria da inquisizione al GF Vip 7, dove sembra che realmente non sarà più concesso nulla.

Lo sfogo del concorrente durante una pubblicità

Per questo motivo viene da pensare e temere anche per Daniele Dal Moro. Ieri sera, per il linguaggio e l’atteggiamento fuori dai limiti imposti, Edoardo Donnamaria ha abbandonato il gioco, ma Dal Moro potrebbe essere il prossimo. Come molti sui social stanno facendo notare, è successo qualcosa ieri sera durante la puntata che potrebbe pagare caro, uno sfogo molto acceso e volgare durante la pubblicità del reality. “Non voglio più che lei urli, che faccia la scema con Onestini e tutte le altri cose che non mi stanno bene – ha così urlato Daniele Dal Moro durante la pubblicità, parlando di Oriana Marzoli – Tu mi parli volgarmente e mi rompi le palle perché non scop*amo“. Un linguaggio nuovamente violento, nuovamente volgare e per l’aria che tira ora al GF Vip 7 potrebbe essere più che sufficiente per un’eventuale squalifica di Daniele.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014