GF VIP
Tina Cipollari protagonista del GF Vip 7: il commento su Nikita
Tina Cipollari si prende la scena al GF VIp 7 con un commento in diretta su Nikita
Tina Cipollari “ruba la scena” al GF Vip 7: il commento su Nikita
In onda c’è il GF Vip 7 eppure tutti sui social parlano di Tina Cipollari: è successo proprio ieri sera, nel corso dell’ultima puntata mandata in onda del reality show su Canale5, quando è stato trasmesso il commento dell’opinionista di Uomini e Donne, un giudizio molto ironico nei confronti di Nikita Pelizon.
Nikita presa di mira da Tina Cipollari: il commento trasmesso in diretta
Un vero crossover quello che è avvenuto ieri sera nel corso della puntata su Canale5 del GF Vip 7. Un crossover tra il reality di Alfonso Signorini e il più celebre programma della De Filippi, Uomini e Donne. A farli incontrare, senza volerlo, è stata Nikita Pelizon. La concorrente è finita infatti al centro di un commento molto ironico da parte di Tina Cipollari che è stato poi trasmesso in diretta dall’opinionista social, Giulia Salemi.
“Nikita mi ricorda Gemma”
Un passaggio da una parta all’altra che ha divertito molto il pubblico e che ha unito due entità di Mediaset molto forti, la realtà del GF Vip e la realtà di Uomini e Donne. Nikita Pelizon ancora una volta ha avuto la sua porzione di visibilità ieri sera per un “problema” con Ivana Mrazova e Luca Onestini. Una scenetta commentata in presa diretta dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. “Non so perché… ma Nikita mi ricorda Gemma. Basta uno sguardo“, ha commentato la Cipollari commentando la dinamiche tra Pelizon e Onestini. Il commento dice tutto e di più di quello che la Cipollari pensa di Nikita, accusata di essersi costruita in qualche modo “un castello” su Onestini.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet