Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Delogu sul divorzio da Montanari: “Non è stato facile, ma giusto”

Le parole della conduttrice su un periodo delicato della sua vita

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

andrea delogu divorzio

Andrea Delogu si apre sul divorzio da Montanari: le parole della conduttrice

Andrea Delogu ha rotto il silenzio sul divorzio da Francesco Montanari, avvenuto circa 3 anni fa, nel 2020. La conduttrice si è aperta su un periodo sicuramente non facile della sua vita, ma forse un passo necessario. Ne ha parlato la stessa Delogu tra le pagine di Grazia.

“A un certo punto ho capito che non faceva per me”

Queste le parole di Andrea Delogu sul divorzio da Montanari, che però hanno preso avvio dal ricordo della relazione con l’attore. “La consapevolezza di chi sono oggi è passata anche attraverso il matrimonio con Francesco. Un matrimonio felice, con una persona straordinaria. Un matrimonio voluto, desiderato“.

Poi la rottura, dopo 4 anni di matrimonio: “Ci siamo amati, è stato un bel matrimonio. Però a un certo punto ho capito che non faceva per me, che quel racconto meraviglioso non era il mio. Non stavo cambiando io, semplicemente sono tornata al punto di partenza, quello in cui ti chiedi chi sei e dove stai andando“. 

La riflessione di Andrea: “Lo strappo era evidente”

Ha proseguito Andrea Delogu sul divorzio, specificando come sia stato tutto improvviso. “È accaduto tutto all’improvviso. Lo strappo era evidente e voglio dare il merito a Francesco di essere stato più coraggioso di me nell’affrontare la decisione. Un giorno è tornato a casa, mi ha guardato e ha detto ‘Andrea, ma noi cosa stiamo facendo?’. Alla fine non avevamo una risposta e ci siamo lasciati“.

Non è stato facile, ma è stato giusto. Avevo paura di lasciare quello che avevo costruito ma la bellezza degli anni sta nel sapere che c’è sempre un ‘dopo’, una fortuna non scontata. Quando soffri le prime volte per amore pensi di morire. Quando soffri a 40 anni per amore, senti di morire, ma sai che non morirai. Cadi ma sai che ti rialzerai. La differenza è tutta lì“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014