GF VIP
GF Vip, nessuno sfratto: prorogato di un anno il contratto della Casa
Prorogato di un anno il contratto d’affitto della Casa del GF: per ora lo show non si sposterà da Roma
GF Vip, contratto prorogato: la Casa resterà a Roma?
Era un contratto in scadenza quello del GF Vip 7, ma ora non lo è più: sembra sia arrivata infatti una proroga di circa un anno che permetterà al reality di Canale5 di non dover abbandonare nell’immediato gli studi di Cinecittà.
Il possibile trasloco da Roma a Milano
Nessun trasloco in vista per il GF Vip 7, a meno che Pier Silvio Berlusconi non decida ugualmente di spostarlo più vicino a casa a Milano per monitorarlo di più. Circa 4 mesi fa era venuta a galla la notizia del contratto in scadenza della Casa dove è ambientato il reality a Cinecittà, nel cuore pulsante di Roma sotto il profilo del mondo dello spettacolo. Da lì l’ipotesi che, giocando sul fatto del contratto in scadenza, dopo circa 20 anni Mediaset avrebbe potuto attuare il piano, un vero e proprio trasloco dagli studi di Roma agli studi di Milano. Un’occasione ottima per un bel restyling e perché no, per rivedere magari anche le regole di un gioco che il pubblico ormai conosce fin troppo bene. Ora però è arrivata la proroga.
Contratto prorogato di un anno: per ora il GF rimane a Roma
Sembra non ci sarà nessun trasloco immediato per il GF Vip 7 né per eventuali GF Nip in vista. Da indiscrezioni di Davide Maggio, il contratto in scadenza ora sarebbe prorogato di un anno, così da permettere probabilmente un’ennesima edizione del reality show di Canale5 sempre nella casa locata a Cinecittà. Ci sono però delle note a margine da fare: pare infatti che il contratto prorogato riguardi in maniera esclusiva la Casa del GF Vip, dunque proprio l’abitazione all’interno della quale vengono reclusi per mesi e mesi i concorrenti. Rimane in dubbio dunque il contratto di affitto degli studi adiacenti alla Casa, quelli da dove Mediaset sta trasmettendo le puntate in diretta con Signorini a centro studio. Qualora così non fosse, Mediaset si ritroverebbe con la Casa a Roma e Signorini forse a Milano, e qualche tassello sarebbe destinato a saltare inevitabilmente.