Programmi
Giacomo Urtis a Belve, confessioni su Corona: “Forse c’era dell’intimità”
Urtis ha fatto nuove interessanti rivelazioni sul capitolo Corona
Giacomo Urtis: nuove confessioni su Fabrizio Corona
Giacomo Urtis ha fatto nuove interessanti rivelazioni su Fabrizio Corona, a Belve. L’ex gieffino infatti ha preso parte al programma della Fagnani, come da anticipazioni, e lì si è raccontato senza filtri. Almeno per quello che riguarda il presunto flirt intercorso tra di lui e l’ex re dei paparazzi.
“Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”
Questo il racconto di Urtis su Corona, fatto a Belve: “Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”. Insomma, l’ex gieffino ha ammesso di non avere mai sentito la competizione con due tra le ex storiche di Fabrizio Corona: Nina Moric e Belén Rodriguez. Ancora, sempre Urtis: “Può essere che magari qualche volta c’era dell’intimità. Però, sono cose nostre“.
Urtis, infine, ha chiarito quello che è stato il rapporto con Corona, usando l’aggettivo “ibrido” per riferirsi ad esso. Insomma, qualcosa a metà strada tra amore e amicizia. I due, stando al racconto dell’ex del GF Vip, si sarebbero incontrati in un aeroporto ad Alghero (Sardegna) e per Giacomo è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nessuna replica, da parte di Fabrizio, a queste parole, è ad ora pervenuta.