GF VIP
GF Vip, vipponi al corrente della sfuriata di Berlusconi: la regia censura Onestini
GF Vip 7, l’ira di Berlusconi arriva ai concorrenti in Casa: gli autori li avrebbero avvisati, Onestini censurato dalla regia
GF Vip 7, l’ira di Pier Silvio Berlusconi: concorrenti avvisati già dagli autori?
L’effetto “strigliata” di Pier Silvio Berlusconi avrebbe già avuto i suoi effetti ma soprattutto le sue conseguenze all’interno della Casa del GF Vip 7: la sfuriata dell’ad di Mediaset sarebbe già arrivata all’interno della Casa del reality, con gli autori che avrebbero già rimproverato i concorrenti rei di volgarità oltre il limite dell’accettabile, ma poi censura Onestini.
Volgarità e parolacce oltre ogni limite
Va bene il linguaggio poco sorvegliato e un clima che sia il più possibile specchio della società, ma la tv è sempre la tv e non va dimenticato. Il reality show di per sé non giustifica abbastanza la maleducazione, i toni e il linguaggio intriso di volgarità e parolacce che spesso vediamo al centro dell’attenzione al GF Vip 7. Occhi chiusi forse un po’ troppo a giudicare dalla sfuriata di Pier Silvio Berlusconi. L’ad di Mediaset avrebbe manifestato tutta la sua avversione dopo l’ultima puntata del reality mandata in onda il 2 marzo scorso, tanto da cancellarla dagli archivi.
GF Vip 7, cambia improvvisamente il clima nella Casa ma la regia censura Onestini
Insomma, possibile che non ci sia modo di discutere e di divertirsi senza ricadere nella più becera volgarità a livello di contenuto e linguaggio? Non dovrebbe essere nemmeno una domanda visto che in tv dovrebbe essere “assolutamente sì” la risposta. Eppure, come a tutti è noto, sono state tante quest’anno le “pagine nere” del GF Vip 7. I concorrenti, che già per i loro atteggiamenti erano stati ripresi più volte, avrebbero chiaro il fatto che a lamentarsi di loro stavolta è stato Pier Silvio Berlusconi.
Come riporta Biccy, a farlo sapere a tutti sarebbe stato Luca Onestini. Rimbombano le sue parole in un clima che improvvisamente è civile, pacifico e sereno all’interno della Casa. “Voglio vedere dopo la puntata di domani -così Onestini in Casa – Basta un niente e vengono fuori un botto di cose. Dipende da quello che fanno vedere. Poi comunque la ramanzina di ieri…“. Qui si è interrotta però la frase di Onestini, per volontà della regia.