Programmi
GF Vip 7: dopo la replica su La5 sparisce anche del tutto la puntata del 2 marzo
GF Vip 7: salta prima la replica su La5, poi la puntata del 2 marzo sparisce poi anche dal sito
GF Vip 7: sparita la replica su La5 e ora la puntata sparisce anche dal sito, l’ira di Berlusconi
Pare che l’ultima puntata in prima serata del GF Vip 7 andata in onda giovedì scorso, giovedì 2 marzo, sia piaciuta così poco a Pier Silvio Berlusconi che a saltare non è stata poi solamente la replica su Canale5: la puntata sparisce del tutto anche dal sito del reality di Canale5, e questo la dice lunga su quanto l’ad di Mediaset sia rimasto colpito da ciò che è stato trasmesso in tv.
L’ira di Pier Silvio Berlusconi
È notizia di questi giorni la rabbia di Pier Silvio Berlusconi per quello che è successo in puntata al GF Vip 7 lo scorso giovedì, 2 marzo, in prima serata su Canale5. Non è il singolo episodio ad aver scatenato l’ira dell’amministratore di Mediaset ma la puntata intera, contrassegnata da volgarità di tutti i tipi. Una puntata durante la quale si è soprasseduto su educazione e su bon ton, cosa che non è affatto piaciuta a Pier Silvio Berlusconi. Messo di fronte ad una puntata dai toni accesi ma soprattutto generalmente e diffusamente beceri e volgari, l’ad, dopo una sfuriata in separata sede, ha deciso di bloccare la messa in onda della replica. E ora una nuova decisione.
GF Vip 7: dopo la replica la puntata del 2 marzo sparisce anche dal sito
Come qualcuno si sarà accorto, nessuna puntata del GF Vip 7 è andata in onda in replica su La7 il giorno dopo la diretta su Canale5, come di consueto. Fatto il danno in “diretta”, ormai irreparabile, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di evitare la replica dello scempio, ma non solo. Andando infatti sul sito del Grande Fratello Vip, dove sono caricate tutte le puntate della prima serata dopo la messa in onda, si potrà notare come manchi effettivamente all’appello la puntata del 2 marzo. Sparita nel nulla, inghiottita dal silenzio anche streaming la puntata della discordia. Una forte presa di posizione da parte dell’ad nei confronti di un reality che probabilmente se non cambia registro e copione è destinato a penare, o forse a sparire del tutto.