Connettiti con noi

Programmi

Soleil e la mamma a Verissimo, è tornato il cancro: “Sta combattendo”

Il doloroso racconto delle due donne

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

soleil mamma verissimo

Soleil e la mamma a Verissimo: più unite che mai

Soleil Sorge e la mamma Wendy Kay a Verissimo sono apparse più unite che mai, una al fianco dell’altra, mano nella mano. Mamma e figlia hanno raccontato il loro rapporto, unico e molto stretto, molto forte, sebbene siano molti i periodi passati lontano. Ora che Soleil ha la sua vita, viaggia molto e lavora, non è sempre facile incontrarsi. L’unico punto oscuro di questa vita felice passata insieme è la malattia, che le due donne hanno deciso di raccontare insieme, dopo tanto dolore.

Il cancro è tornato, è la terza volta

Il cancro è tornato nella vita della mamma di Soleil, per la terza volta. La prima volta, nel 2007: un tumore al seno, tornato poi nel 2012. Oggi, esattamente 10 anni dopo, una sfortunata ricaduta: “Alcune cellule hanno metastatizzato nel bacino ed ora mia madre si trova a combattere di nuovo“, ha cercato di spiegare Soleil, con la voce rotta. Ha proseguito Soleil: “Quando mamma si è ammalata per la prima volta ero molto piccola“. La paura di perdere la madre, chiaramente, è stata forte e reale.

Perdere uno dei miei genitori è sempre stato uno dei miei incubi più grandi e solo oggi riesco a parlarne. Oggi però trovo forza nella mia maturità“. Ancora: “Oggi sono abbastanza adulta per starle vicino e, soprattutto, per dare il giusto valore al tempo che passo accanto a lei“. Wendy Kay è tutto per Soleil: “Che sei la mia idola lo sai, prendo esempio da te costantemente“. Ha replicato subito, la donna: “Io sono molto orgogliosa di mia figlia“. Uno dei complimenti più belli da sentirsi dire, dalla propria mamma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014