Connettiti con noi

Trend

Strage di Corinaldo: “Fai il tuo dovere di cittadino”, il duro attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez

La giornalista non ha perso occasione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

fedez lucarelli corinaldo

Selvaggia Lucarelli contro Fedez: il riferimento alla strage di Corinaldo

Selvaggia Lucarelli ha duramente attaccato Fedez sulla questione della strage di Corinaldo. Più nello specifico il rapper, per legittimo impedimento, non ha presenziato al processo in aula. Stessa cosa fatta per l’udienza del 24 febbraio scorso. Il rapper marito di Chiara Ferragni, non è difficile intuirlo, sembra non stare affatto bene e questa ulteriore assenza, questo ulteriore silenzio, non fa altro che accrescere la preoccupazione nei suoi confronti. C’è chi, però, come la giornalista Selvaggia Lucarelli, ha deciso di schierarsi nettamente da una parte, esprimendo il suo pensiero sul comportamento del rapper.

“Assegni sempre dati a favore di telecamera”

Selvaggia Lucarelli ha duramente criticato il silenzio da parte di Fedez, e cioè l’assenza in aula per il processo sopra citato, in qualità di testimone. Un comportamento da condannare, stando alle parole della giornalista. Nello specifico, la Lucarelli, tra le sue Instagram stories, ha riportato alcuni articoli di testate che parlando dell’assenza di Fedez a testimone della strage di Corinaldo, esprimendo a lato la sua personale opinione sul fatto.

Se davvero ti impegni molto per fare del bene all’umanità, oltre a uova e assegni sempre dati a favore di telecamera, vai a fare il tuo dovere di cittadino“. Ancora, riferendosi all’assenza di Fedez in aula: “L’altra volta dovevi girare uno spot, questa volta certificato medico. Intanto ci sono tante famiglie che dopo 5 anni ancora aspettano che sia fatta giustizia per 5 ragazzini e quella madre, morti. E aspettano anni anche per rinvii come questi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014