Connettiti con noi

GF VIP

Romita punge Edoardo Donnamaria: “Ha bestemmiato due volte”

Il duro attacco dell’ex gieffino

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

romita donnamaria

Attilio Romita punge Edoardo Donnamaria: che cosa ha rivelato sul gieffino

Attilio Romita ha punto Edoardo Donnamaria, da fuori la Casa del GF Vip, ovviamente. I due non andavano d’accordo già da prima, cioè da quando, entrambi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, non perdevano occasione di attaccarsi.

“Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati”

In un’intervista per SuperGuidaTv, Romita ha attaccato Donnamaria, molto duramente. Il giornalista ha raccontato: “Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate, c’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in Casa“. Si è realizzata, dunque, la prima stoccata di Romita contro Edoardo, che ha preso spunto da un’esperienza personale: il rapporto del giornalista con la compagna di vita Mimma.

Ha proseguito, Attilio: “Ha detto delle frasi come ‘Io sono andato con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori‘. A me hanno detto di essere classista, a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati. A lui è stato perdonato tutto, a differenza di ciò che è stato fatto con me”. Ecco, dunque, la stoccata finale. Una sorta di paragone: tra il destino proprio al GF Vip, e quello dell’attuale gieffino, che sta facendo molto discutere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014