Connettiti con noi

GOSSIP

Masterchef Italia 12, il vincitore Edoardo Franco: “Ero disoccupato”

Le prime parole del vincitore del programma su Sky Uno

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

masterchef vincitore

Masterchef Italia 12: parola al vincitore Edoardo Franco

Edoardo Franco è il vincitore di Masterchef Italia 12, come andato in onda nell’ultima puntata del programma su Sky Uno. Per tutti Edo, 26 anni e di una simpatia ed originalità disarmante. Il giovane ha saputo conquistare in primis i giudici, e cioè Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ma anche il pubblico da casa. E basta un rapido sguardo ai social per capire quanto questo personaggio sia amato.

“Consegnavo pizze, mi sono licenziato, sono venuto qui

Cosa caz*o ho fatto!“, ha esclamato il vincitore di Masterchef Italia 12 quando ha scoperto, effettivamente, di essere giunto all’agognato traguardo. Poi, una rapida spiegazione del suo percorso, affatto lineare: “Consegnavo pizze, mi sono licenziato, sono venuto qui, mi sono lasciato, ero disoccupato e ho vinto!. Le altre parole, su questa esperienza, infine, alla conferenza stampa, come riportato da TvBlog.

Io sono già un personaggio a Varese, a modo mio… ero già sulla bocca degli altri“. E poi, sulla vittoria: “Questa vittoria rappresenta quello che volevo fare. La mia vittoria è essere rimasto me stesso, di aver fatto vedere chi sono, di essermi sentirmi capito. La mia vittoria è questa. Volevo cambiare la mia vita e ci sono riuscito, a modo mio, come volevo fare”. E non c’è, davvero, vittoria più grande, nella vita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014