Connettiti con noi

GF VIP

Perché Fedez avrebbe fatto ” a pizze” con Edoardo Donnamaria

Il racconto del gieffino ai compagni in Casa

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

edoardo donnamaria fedez

Edoardo Donnamaria e Fedez: il racconto del gieffino in Casa

Pare che Edoardo Donnamaria e Fedez abbiano già fatto conoscenza, prima del GF Vip. A svelarlo è stato proprio l’attuale gieffino del reality condotto da Alfonso Signorini. Un racconto, quello di Edoardo, che ha subito catturato l’attenzione dei suoi compagni ma non solo, anche del pubblico a casa, che della storia raccontata dal ragazza, non ne sapeva nulla. Una vera e propria chicca di gossip, offerta gratuitamente e senza che nessuno chiedesse nulla, dal concorrente. E dunque, ancora più interessante.

“Una volta stavamo lì al bar…”

Edoardo Donnamaria si è reso protagonista nel raccontare di Fedez, alla Casa. Più nello specifico del suo incontro con il rapper marito di Chiara Ferragni, che non sta affatto passando un bel periodo. Queste le parole del gieffino: “Una volta volta stavamo lì al bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Ma mica mi ha menato“. Insomma, pare proprio che Donnamaria voglia rendersi sempre più protagonista di questa edizione del reality, e rispolverare vecchi gossip non può che aiutarlo.

Nell’ultima diretta del GF Vip poi, Edoardo è anche approdato in studio dove ha salutato un po’ tutti davanti ad un Signorini evidentemente infastidito da questo comportamento. Il ragazzo ha giurato che, una volta fuori, sarà lui stesso a prendersi Antonella ma la Fiordelisi non era molto convinta. A difendere il giovane, come sempre, ci ha pensato l’energica Orietta Berti, che sembrerebbe pronta a tutto pur di elogiare il suo beniamino. Che fine, faranno, dunque i fan di questa non-più-coppia?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014