GOSSIP
Licia Colò single dopo 20 anni: si è lasciata con il marito Alessandro Antonino
Licia Colò è di nuovo single dopo 20 anni: è finita la storia d’amore con Alessandro Antonino
Licia Colò e il marito Alessandro Antonino si sono lasciati dopo 20 anni
Una notizia di puro gossip ma anche alquanto inaspettata quella che tocca da vicino la celebre conduttrice televisiva Licia Colò: dopo 20 lunghi anni di amore, la conduttrice si è lasciata con il marito Alessandro Antonino.
È finito il matrimonio celebrato in tempi record nel 2004
Un vero e proprio scoop quello che arriva per voce della diretta interessata e quindi lungi dall’essere smentito. Licia Colò, recentemente intervistata dal settimanale Nuovo, ha messo fine al suo matrimonio dopo 20 anni di amore con Alessandro Antonino. Classe 1962, Licia Colò è da sempre uno dei volti televisivi per antonomasia associati all’ambiente e alla divulgazione scientifica, prima sulla Rai e ora su La7. Un vero e proprio giro per il mondo quello della Colò sin dai tempi del suo più iconico programma di Rai3, Alle falde del Kilimangiaro, per passare poi in tempi più recenti a La7 dove conduce attualmente Eden – Un pianeta da salvare.
Licia Colà torna single: è finito il matrimonio con Alessandro Antonino, nel 2005 la nascita della loro figlia Liala
La sua vita privata non è mai stata troppo attenzionata dal gossip anche e soprattuto per la grande riservatezza della Colò. Dopo una relazione con Nicola Pietrangeli e una relazione con Carlo Brotto, per la prima volta 20 anni fa Licia Colò ha incontrato Alessandro Antonino, da quale non si è più separata fino ad ore. Un vero e proprio colpo di fulmine il loro che aveva fatto celebrare il matrimonio appena 3 mesi dopo la loro conoscenza. Un amore suggellato, nel 2005, dalla nascita della figlia Liala. Grandi appassionati di viaggi ed entrambi impegnati in tv, sporadicamente si è parlato della loro differenza di età. Licia Colò è più grande di Antonino di 11 anni. “Ma per me lui è un giovane vecchio – aveva dichiarato la conduttrice in una vecchia intervista – Io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio“.