Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Patrimonio ed eredità di Maurizio Costanzo: la smentita del legale di Maria De Filippi

Maria De Filippi smentisce per vie legali le indiscrezioni portate a galla sulla presunta eredità di Maurizio Costanzo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

patrimonio eredità costanzo de filippi

Patrimonio ed eredità di Maurizio Costanzo: Maria De Filippi schiera l’avvocato, arriva la smentita

Subito dopo la morte di Maurizio Costanzo, resi i dovuti omaggi al grande giornalista ma anche mente della tv e dello spettacolo, si è passati subito ad analizzare a quanto ammontasse il suo patrimonio per quantificare l’eventuale eredità tra le mani ora di Maria De Filippi, ma i conti non tornano e interviene l’avvocato della conduttrice con una smentita appoggiata sul tavolo del Corriere della Sera.

“70 milioni di euro” più immobili, dagli appartamenti alla villa ad Ansedonia

L’articolo del Corriere della Sera preso di mira dall’avvocato di Maria De Filippi non è più disponibile online, rendendo manifesto ancor più l’errore della valutazione sull’eredità lasciata da Maurizio Costanzo. Qualcosa però si legge ancora dall’anteprima: “Maurizio Costanzo, morto venerdì 24 febbraio all’età di 84 anni, ha lasciato in eredità un patrimonio di circa 70 milioni di euro“, ma l’articolo è fortemente contestato proprio dall’avvocato della vedova, Maria De Filippi.

Patrimonio ed eredità di Costanzo, Maria De Filippi schiera l’avvocato: “Valutazione immaginifica”

L’intera famiglia di Maurizio Costanzo tra cui la De Filippi, di fronte alle imprecisioni del Corriere, ha deciso infatti di muoversi legalmente schierando l’avvocato, come riporta Dagospia. Così fa sapere infatti, attraverso una smentita, l’avvocato Pierluigi De Palma: “False e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti“, scrive il legale riferendosi ai presunti 70 milioni lasciati da Costanzo. Un’eredità che contemplava, erroneamente, soldi ma anche proprietà quali appartamenti a Roma e una villa ad Ansedonia. “La valutazione fatta è immaginifica – così la nota del legale della famiglia di Costanzo ripresa da DagospiaMaria De Filippi è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014