GOSSIP
Cristina Marino sul parto: “Più complicazioni del previsto”
La moglie di Luca Argentero racconta alcuni retroscena sulla gravidanza
La nascita del piccolo Noè Roberto è stata leggermente più difficile di quanto si immaginava Cristina, ma ora stanno entrambi bene
“Più complicazioni del previsto, ma stiamo bene”. Con queste parole Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha svelato alcuni retroscena del recente parto. La coppia ha accolto in famiglia il piccolo Noè Roberto, nato il 16 febbraio, ed oggi si gode l’entusiasmo che il piccolo ha portato con la sua nascita. La sua venuta al mondo è però stata più complicata del previsto, come ha ammesso appunto la madre.
Cristina Marino rompe il silenzio sul parto
L’attrice ha deciso di rompere il silenzio con un video che ne ha segnato il ritorno suoi social, anche se non ha spiegato dettagliatamente quanto avvenuto. “Vi racconterò, forse non lo farò mai… Sono le prime storie che faccio post parto – ha esordito Cristina Marino, che ha subito proseguito – Fisicamente ci sono state un po’ più di complicazioni rispetto a quanto previsto, ma stiamo bene. Sono molto felice, è un momento di grande gioia e amore che è anche il motivo per cui sono stata latitante. Perché avevamo bisogno di goderci questo momento e di stare concentrati su quella che è la realtà”