MUSICA
Francesca Michielin: “Ho un rene sfigato”, arriva lo stop
Le prime parole della cantante
Francesca Michielin, breve stop: che cosa è successo
Francesca Michielin sta bene, il breve stop per la cantante ha già visto la parola fine, eppure è da giorni che non si parla di altro. La cantante, ex di X Factor, ha avuto alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a fermarsi un attimo. Ne ha parlato la stessa artista direttamente ai suoi fan, sui profili Instagram e Twitter, dove si è raccontata con grande sincerità.
“Mi sono dovuta fermare”
Anche Francesca Michielin ha avuto bisogno di un momento di stop, per riprendere le energie e ripartire più forte di prima. Sì, perché fermarsi non è sinonimo di debolezza ed anzi, ogni tanto è proprio quello che serve. Lo ha fatto sapere direttamente l’artista, come accennato sopra, tramite i suoi profili Instagram e Twitter, dove ha condiviso un video. Queste le parole della giovane: “Ciao a tutti, comunicazione di servizio. Mettiamola così: ho un rene un po’ ballerino, un po’ sfigato“.
La Michielin ha spiegato di aver accusato i primi fastidi, dopo il concerto, cioè la tappa, di Trento. “É stato bellissimo, ho finito tutta felice ma ho cominciato a sentire che c’era qualcosa di strano. Ho fatto degli accertamenti, delle visite“. Questo il motivo per il quale l’artista ha dovuto rimandare alcuni concerti (che verranno recuperati), ad esempio Milano, all’evento con Apple Music. “Sono veramente mortificata, succedono anche a me queste cose. Cerco sempre di fare tutto e di più, però mi sono dovuta fermare“.
grazie del supporto e della comprensione per questi due giorni ♥️ pic.twitter.com/MxhK84Iad4
— Francesca Michielin (@francescacheeks) February 27, 2023