Connettiti con noi

GF VIP

Anna Pettinelli si scaglia contro il GF Vip 7: “Pessimi attori, copione scadente”

L’ex coach di Amici, Anna Pettinelli, si abbatte sui concorrenti del GF Vip 7

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

anna pettinelli gf vip 7

Anna Pettinelli senza freni sui concorrenti del GF Vip 7: “Piangere senza lacrime”

Ancora critiche feroci da parte di Anna Pettinelli, ex volto di Amici di Maria De Filippi, ma nei confronti del GF Vip 7: la speaker ed ex coach del talent se la prende con i concorrenti del reality show, attaccandoli sul fronte “lacrime da coccodrillo” dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì scorso.

Le lacrime di Antonella Fiordelisi

Non ci sono solo gli spettatori “comuni” a guardare il GF Vip 7, ma anche spettatori “vip” come Anna Pettinelli. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha sempre guardato il reality, commentando spesso poi su Twitter le puntate. L’ultima occasione si è presentata lunedì scorso, 28 febbraio. Di fronte alle lacrime di qualcuno, e la mente va proprio ad Antonella Fiordelisi, la Pettinelli si è come risentita, accusando il fatto che qualcuno stia recitando al GF Vip 7 e anche molto male.

Anna Pettinelli stronca i concorrenti del GF Vip 7: “Pessimi attori”

Già dai commenti a caldo sui social durante la diretta del GF Vip 7 si era intuito che non proprio tutto il pubblico sembra credere alle lacrime di Antonella Fiordelisi. Per molti la giovane concorrente starebbe portando avanti una parte, non davvero coinvolta sentimentalmente nei confronti di Donnamaria. E proprio tra costoro sfila anche Anna Pettinelli. “Piangere senza lacrime – ha scritto l’ex volto di Amici su Twitter – Lo fanno nelle fiction di basso livello e al GF Vip. Pessimi attori, copione scadente“, non le manda a dire dunque l’ex coach. Il riferimento non sembra essere affatto casuale e chi lo sa che alla fine del reality non ci sia modo per un confronto con i diretti interessati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014