Connettiti con noi

Trend

Fedez, ancora silenzio: assente alla conferenza stampa di LOL 3

Fedez diserta la conferenza stampa di LOL 3 – Chi ride è fuori: il rapper è il grande assente all’evento

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez lol 3

Fedez grande assente alla conferenza stampa di LOL 3: il silenzio continua

Che qualcosa stia accadendo e sia accaduto in casa Ferragnez è appurato ormai, dato messo agli atti, ma oggi si aggiunge un altro capitolo: Fedez è stato infatti il grande assente nel corso della conferenza stampa per presentare la nuova edizione di LOL 3 – Chi ride è fuori, prossimamente disponibile su Amazon Prime Video.

LOL 3 – Chi ride è fuori: Fedez e Matano alla conduzione

Fedez la fa ancora da protagonista, ma manca del tutto l’appuntamento, l’ennesimo. Il rapper infatti non si sarebbe presentato, facendo la figura del grande assente ingiustificato, all’odierna presentazione di LOL 3 – Chi ride è fuori. Il format tornerà dal prossimo 9 marzo sulla piattaforma di Amazon Prime Video con un nuovo cast e alla conduzione vede proprio Fedez al fianco di Frank Matano. Ci sono tutti però in conferenza stampa, tranne Fedez.

L’assenza del rapper: nessun collegamento e nessun video per l’evento di Amazon Prime Video

Attesissimo alla conferenza visto anche il ruolo di conduttore che ricopre a LOL 3 – Chi ride è fuori, ma di Fedez non c’è traccia. A spendere qualche parola sulla sua assenza è stata Serena Dandini che l’ha condotta: “Fedez ci segue da lontano. Non solo però l’assenza fisica: a colpire è anche il fatto che il rapper non si sia mai collegato a distanza e che neanche abbia preso parte all’evento con un contributo video. Insomma, Fedez non ha proprio preso parte in nessun modo alla presentazione di uno dei format più forti di Amazon Prime. Un’azione che sembra possa essere contestualizzata ancora una volta nella cornice tempestosa, nella bufera che ha travolto Fedez in queste ultime settimane e che ancora fa capo a quello che è successo al Festival di Sanremo 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014