Connettiti con noi

Programmi

Maria De Filippi torna al lavoro: quando tornerà a registrare le puntate per Mediaset

Maria De Filippi torna al lavoro dopo la morte di Costanzo: via alle nuove registrazioni per Mediaset

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

maria de filippi mediaset

Maria De Filippi torna al lavoro: registrerà nuove puntate per Mediaset a partire da venerdì

Maria De Filippi tornerà a lavorare prima del previsto sebbene sia passato pochissimo dalla morte del marito, Maurizio Costanzo: stando alle antipazioni, la De Filippi tornerà operativa a Roma già nei prossimi giorni per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne per Mediaset.

La sospensione degli impegni dopo la morte di Costanzo

Era solamente venerdì scorso, 24 febbraio, quando veniva a galla la notizia della morte di Maurizio Costanzo, 84 anni, da qualche settimana ricoverato in una clinica a Roma. Una morte del tutto improvvisa sebbene il giornalista fosse ricoverato da giorni per un intervento di routine. Un dolore immenso e profondo per Maria De Filippi che già in passato, prendendo in considerazione questa triste realtà, si era lasciata andare a drammatiche confessioni: “Non so se ce la farò, se avrò il coraggio e la forza“. Sospesi immediatamente tutti i suoi impegni lavorativi a Mediaset, sembra però che non solo i programmi della De Filippi torneranno in tv, ma anche la stessa conduttrice riprenderà a registrare.

Maria De Filippi torna negli studi di Mediaset: le nuove registrazioni a partire dal 3 marzo

La vita continua oltre la morte, consapevoli che un amore vero non finisce ma anzi, continua a vivere nel cuore di chi resta. Mediaset ha sospeso per il momento tutti gli impegni televisivi della De Filippi in rispetto del suo lutto, nonostante le puntate registrate potessero essere trasmesse. Una sospensione che per quanto riguarda Amici22 e Uomini e Donne, durerà fino al prossimo 6 marzo. Fanno sapere però alcune anticipazioni che circolano sul web, che Maria De Filippi tornerà in studio a Roma prima del previsto. Pare infatti che la conduttrice sarà presente venerdì 3 marzo negli studi Mediaset di Roma per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne di prossima messa in onda. Confermato intanto anche l’appuntamento con C’è Posta per Te del prossimo sabato 4 marzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014