Connettiti con noi

Trend

Tananai ignorato dal tassista, il video esilarante: “Lo hai visto Sanremo?”

L’uomo non si era accorto di avere in auto l’autore del brano che stava ascoltando in radio

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Tananai

“Sono il Tananai della canzone”: il siparietto tra il cantante e l’autista del taxi

Un episodio particolarissimo e molto divertente quello vissuto da Tananai nelle ultime ore. Il cantante, protagonista assoluto del Festival di Sanremo 2023, che lo ha visto posizionarsi al quinto posto della classifica, si trovava infatti in taxi, quando alla radio è stata trasmessa la sua canzone Tango. L’autista del mezzo non aveva riconosciuto l’artista ed era ignaro di avere come cliente l’autore del brano che stava ascoltando in quel momento. Il simpaticissimo Tananai ha così colto la palla al balzo per trasformare il viaggio in una divertente gag.

“Abbiamo gli stessi gusti”: l’artista scherza finché può, poi esce allo scoperto

Dopo aver chiesto al tassista se gli piacesse la canzone, Tananai ha commentato: “Mi piace, abbiamo gli stessi gusti”. In tutta risposta, l’uomo alla guida ha domandato al cantante se avesse visto Sanremo. A quel punto Tananai è uscito allo scoperto e al termine del viaggio, tra le risate, il tassista ha chiesto prima scusa all’artista e poi ha posato insieme a lui per il più classico dei selfie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014